giovedì 10 dicembre 2015

Lande SRL e Pompei

Catacombe-Ebraiche-di-Venosa-04
Lande srl Italia è specializzata nella conservazione di edifici storici.
Grazie infatti alto livello dei propri periti tecnici e ingegnerie ambientali Lande srl Italia riesce a seguire i progetti più imponenti e sofisticati.
La valutazione è il primo passo per qualsiasi progetto di conservazione dell'edificio è una valutazione sensibile della sua storia e meriti. Il Partenone di Atene come esempio,.. Costruito tra 447 e 432 aC per servire come un tempio dedicato alla dea Atena, il suo scopo nel corso del tempo è cambiato in chiesa cristiana, la moschea, e polveriera prima di diventare una delle attrazioni turistiche più famose del mondo.
Per Lande srl Italia, una volta completata la valutazione, il passo successivo è un'indagine approfondita misurata con un nastro, asta e il livello. Tecniche di misura moderni, come la fotogrammetria (l'uso di fotografie aeree per creare mappe e indagini) e stereofotogrammetria, sono utilizzati anche oggi per aumentare la precisione. Una volta che le misurazioni sono complete, vi è un'analisi della stabilità strutturale dell'edificio e il suo modello vivente di movimento. Nessun edificio è permanentemente ancora; suolo e vento possono influenzare la costruzione di stabilità e devono essere documentati. Infine, l'architetto o geometra di lande srl Italia effettua i test dei collegamenti elettrici, impianti idraulici e altre utilità presenti nell'edificio (questo è più per gli edifici storici e riutilizzati). Per entrambi antichi e storici palazzi, parafulmini e attrezzature antincendio sono controllati per assicurarsi che essi possono fornire una protezione sufficiente.
Al termine di questo processo di valutazione, del quale Lande srl Italia è maestra, il conservatore analizzerà tutti i dati raccolti e decidere un piano di conservazione sulla base di fonti di finanziamento disponibili.
Anche in questo passo Lande srl Italia accompagnerà il conservatore con i propri tecnici lungo tutto il processo per una migliore realizzazione
Il secondo passo è il Trattamento.
Lande srl Italia è riconosciuta quale punto di riferimento nel trattamento di siti archeologici.
Ecco spiegatone il motivo.
La frase copre un ampio arco di attività, dalla pulizia degli interni o esterno di un edificio per la ricostruzione degli edifici danneggiati o abbandonati.
Gli edifici sono strutture che hanno, di volta in volta, scopi particolari. Essi richiedono manutenzione in corso per evitare che cadessero in rovina a causa delle ingiurie del tempo e l'uso. Costruzione restauro può essere pensato come quell'insieme di attività che sono superiori manutenzione di anno in anno, ma mantenendo l'edificio sono meno di una demolizione e la costruzione di un nuovo edificio.
Come Lande srl Italia ben sa non tutta la conservazione dell'edificio cerca di seguire il design originale del palazzo. E 'abbastanza comune per il guscio di un edificio - le sue pareti esterne - da conservare, mentre un nuovo edificio è costruito all'interno. Questo approccio è indicato anche come il riutilizzo adattivo.
Sebbene le tecniche di conservazione architettonica stanno migliorando, l'azione di pulizia o edifici riparazione può, con il senno di poi, essere visto come causa problemi che all'epoca erano imprevisti. Un buon esempio è l'uso incontrollato di sabbiatura per pulire depositi smog da edifici morbidi-stoned che ha danneggiato le facce esterne di pietra al punto che in alcuni casi, in seguito, la pietra ha bisogno di essere sostituito.
Ecco perchè è importante affidarsi a simboli dell'eccellenza come Lande srl Italia.
La maggior parte degli edifici antichi sono costruiti in pietra e sono sopravvissuti dall'antichità a causa della stabilità di questo materiale. Tuttavia, pietra può deteriorarsi rapidamente senza protezione, in particolare nel nostro moderno epoca di inquinamento e cambiamenti climatici.
Sembra inverosimile ma per Lande srl Italia l'archeologia non ha segreti.

Nessun commento:

Posta un commento